6.3 C
Campobasso
sabato, Novembre 23, 2024

Calcio, Serie C, alle 20.45 lupi in campo contro la Vis Pesaro. Stasera si chiude il sesto turno di campionato

EvidenzaCalcio, Serie C, alle 20.45 lupi in campo contro la Vis Pesaro. Stasera si chiude il sesto turno di campionato

Poche ore alla sfida prevista questa sera contro la Vis Pesaro. Lupi in campo a partire dalle 20.45 al Molinari, per la sesta giornata di campionato. Programma iniziato martedì e proseguito ieri con Lucchese – Pianese terminata con un pirotecnico 3 a 3, mentre la Ternana ha letteralmente asfaltato il Legnago con il risultato di 8 a 0, un risultato che permette agli umbri di riguadagnare la vetta della classifica in attesa delle gare di questa sera.

Oggi si completa il quadro con ben sei match in programma. Tornare al successo dopo un solo punto ottenuto nelle ultime tre giornate questo l’obiettivo dei rossoblù. Non solo, un successo permetterebbe di affrontare nel migliore dei modi le due gare consecutive in trasferta, prima con il Pontedera poi con la Ternana. Un campionato che si presenta in assoluto equilibrio, la graduatoria è corta, ma è altresì vero che ogni gara comporta grandi difficoltà. Gubbio deve rappresentare una svolta positiva per il Campobasso, in particolare dal punto di vista della prestazione, bisogna andare avanti e proseguire il percorso di crescita e non tornare indietro. Ecco perché questa sera è richiesta la prova del nove: aggredire la Vis Pesaro con sagacia e coraggio, giocare con attenzione massima e concretizzare le palle gol create.

Obiettivo segnare, realizzare dopo tre giornate a bocca asciutta, con l’auspicio che possa far gol un attaccante. Il Campobasso ha bisogno delle reti dei giocatori del reparto avanzato, una condizione necessaria per trovare la giusta continuità di risultati. Capitolo formazione, Braglia va verso la conferma di buona parte della squadra e dell’atteggiamento tattico visto a Gubbio, 3 – 4- 3 con Forte tra i pali, in difesa Benassai e Celesia certi del posto, ballottaggio Bosisio – Mancini, a centrocampo Morelli, D’Angelo, Pellitteri e Haveri, quest’ultimo in vantaggio su Bigonzoni. Tridente composto da Forte, Di Nardo e Di Stefano. Direttore di gara Niccolò Dorillo della sezione di Torino.

Ultime Notizie