7.4 C
Campobasso
venerdì, Novembre 22, 2024

Calcio, Serie C, le ultime in casa Campobasso. Domani sfida al Sestri Levante, “Molinari” verso il tutto esaurito.

EvidenzaCalcio, Serie C, le ultime in casa Campobasso. Domani sfida al Sestri Levante, "Molinari" verso il tutto esaurito.

Si apre un periodo intenso in serie C con le tre partite concentrate in sette giorni. Prova di questo ne è anche la prevendita per Ascoli – Campobasso di mercoledì prossimo, secondo turno infrasettimanale stabilito, con 565 messi a disposizione della tifoseria rossoblù.
La vittoria di Pineto ha lasciato qualche piccolo strascico a livello fisico. Lo stesso Di Nardo è stato fermo solo per un fatto precauzionale ma farà parte dell’undici titolare di domani pomeriggio. Braglia fa capire a chiare lettere l’importanza della gara elevando la stessa all’ennesima verifica lasciando capire che si potrebbe procedere ad un turn over in vista del trittico di gare in una settimana.
Com’è solito fare, il tecnico tocca tanti temi in conferenza. Non da ultimo il pungolo costante che sta provando ad esercitare su Lombari ritenuto un giocatore con ottime caratteristiche e con lo stesso Haveri. L’allenatore non esita a sottolineare la simbiosi sempre crescente con il pubblico del Molinari. Squadra e pubblico sono sempre piu’ un corpo unico e questo è un fattore altamente positivo in vista del futuro.

Al Molinari arriva il Sestri Levante di Scotto che sarà orfano degli infortunati Pane e Parravicini, il primo difensore, il secondo attaccante di riferimento finora autore di due gol. Fra i piu’ esperti dei liguri c’è il difensore Valentini, ex dello Spezia in serie B ed il centrocampista Luca Clemenza, ex Pescara, Entella e Padova. Gli ospiti di domani spesso sono vittime di improvvisi black out difensivi e oggi hanno una classifica abbastanza pericolosa con nove punti. Per la gara di domani qualcuno ipotizza un possibile tutto esaurito al Molinari. L’impressione è che se non si dovesse arrivare ai 7500 spettatori, si andrà molto vicini. Dalle 15:00 Campobasso – Sestri Levante sarà diretta dal signor Tropiano di Bari.

Ultime Notizie