SULMONA-LABORVETRO CLN CUS MOLISE 1-8
(0-3 primo tempo)
Sulmona: De Grandis, Collesi, Frattaroli, Del Prete, Di Censo, Cocco, Di Martino, Nannarone, Ghiani, Presutti, Di Loreto.
Laborvetro Cln Cus Molise: Zeolla, Alvarez, Cannone, Clemente, Domeneghetti, Gabriele, Liberatore, Migliorini, Oriente, Persichillo, Pizzuto, Simone. All Di Stefano.
Arbitro: Di Renzo di Avezzano. Crono: Piscopo di Avezzano.
Marcatori: Oriente, Pizzuto, Persichillo, Oriente, Pizzuto, Alvarez (2), Gabriele, Nannarone.
Esordio convincente e larga vittoria per la formazione under 19 della Laborvetro Cln Cus Molise che ha espugnato Sulmona nella gara inaugurale del girone P. Rotonda affermazione per la formazione guidata da Antonio Di Stefano che, premiata da un bell’approccio alla contesa, ha saputo poi amministrare e ampliare il divario facendo valere la maggiore esperienza del gruppo. Pratica archiviata già nella prima frazione di gioco con le squadre negli spogliatoi sul 3-0. Nella ripresa Pizzuto e compagni hanno arrotondato il parziale e messo in cassaforte il primo successo stagionale. La rete dei peligni messa a segno da Nannarone sul 6-0, è servita per le statistiche. “Abbiamo avuto un buon approccio alla contesa – argomenta il tecnico dei rossoblù Di Stefano – siamo stati bravi ad indirizzare il confronto e poi nella ripresa a mantenere il controllo ampliando il risultato. Ci sono state buone risposte da parte di tutti ma siamo solo all’inizio, dobbiamo cercare di dare continuità alle prestazioni. Domenica avremo l’esordio casalingo contro l’Academy Pescara, lavoreremo al meglio per farci trovare pronti”.