9.3 C
Campobasso
venerdì, Novembre 1, 2024

Aldo Patriciello è il nuovo Coordinatore della Lega in Molise. Succede a Michele Marone

AttualitàAldo Patriciello è il nuovo Coordinatore della Lega in Molise. Succede a Michele Marone

Non solo il Molise, ma l’intera circoscrizione meridionale. E’ Aldo Patriciello, da poche ore coordinatore regionale del Carroccio, il proconsole di Matteo Salvini in Molise. La brillante affermazione, l’ennesima c’è da sottolineare, alle scorse elezioni europee, ha consegnato all’europarlamentare il compito di consolidare e far crescere la Lega sia in regione ma, soprattutto, nell’Italia meridionale.

E’ una grande sfida che accolgo con entusiasmo, umiltà e impegno – ha detto Patriciello. Questo è un momento cruciale – ha proseguito – per consolidare quanto di buono è stato fatto fino ad oggi e voglio ringraziare l’amico Michele Marone per l’abnegazione profusa in questi anni in cui ha guidato la lega molisana.

Il passaggio di testimone è commentato dallo stesso Marone con soddisfazione e rinnovata fiducia. Per lui è anche tempo di un bilancio personale legato alla sua stagione.

Adesso per Patriciello – che in una nota ringrazia Matteo Salvini per la fiducia – si apre una stagione di lavoro il cui appuntamenti maggiori saranno le elezioni Politiche del 2027 e quelle regionali del 2028, precedute dalle comunali di Isernia nel 2026. Dobbiamo consolidare la nostra forza – dice Patriciello – e nel frattempo proseguire l’opera di radicamento e confermarci vicini alle esigenze degli elettori.

Ultime Notizie