La prima da titolare ha sempre un sapore particolare. Fabrizio Lepre, ha esordito sabato tra i pali della Laborvetro Cln Cus Molise nella sfida vinta dai rossoblù contro la Futura. L’estremo difensore arrivato quest’estate da Benevento si è ben integrato nel gruppo ed ha dimostrato le sue qualità. Queste le sue sensazioni nel post gara.
Contro la Futura è stata per te la prima da titolare. Quali le sensazioni?
“E’ sempre bello giocare titolare. Ho lavorato tanto per poter essere al top e aiutare la squadra. Mi sento bene e pronto, ogni volta che il mister mi chiama , può contare su di me”.
Prestazione positiva da parte tua così come di tutta la squadra, sei soddisfatto?
“É stata una grande prova di squadra che ci dà morale. Per quanto riguarda la mia prestazione è stata buona ma assolutamente migliorabile. Chiaramente la cosa più importante è il gruppo e non il singolo. Siamo stati bravi a portare a casa tre punti importanti che ci hanno permesso di dimenticare in fretta la battuta d’arresto patita la settimana precedente a Giovinazzo. Ora proseguiamo su questa strada”.
E’ arrivata una vittoria importante per la classifica e per il morale contro una squadra di grande valore. Sei d’accordo?
“Vincere fa sempre bene al morale, farlo contro una squadra forte come il Futura ancora di più. A noi serviva dare una risposta positiva dopo Giovinazzo ed è arrivata anche sul piano della prestazione oltre che del risultato. C’è sicuramente da essere soddisfatti ma partendo da qui possiamo e dobbiamo assolutamente continuare su questa strada. Abbiamo uomini e mezzi per toglierci delle belle soddisfazioni”.
Avete dimostrato grande carattere rimontando l’iniziale svantaggio con una grande seconda frazione di gioco
“Nel primo tempo abbiamo giocato sotto tono ma poi nel secondo siamo entrati con il piglio giusto e l’inerzia della partita si è spostata dalla nostra parte”.
Due vittorie e un ko rappresentano sicuramente un buon bottino in prospettiva futura. E’ così?
“É un ottimo bottino, ora dobbiamo solo continuare a lavorare per migliorarlo. Abbiamo ancora tanta strada da fare in questa stagione e possiamo divertirci. L’importante è dare continuità, poi alla fine tireremo le somme”.
Sei alla prima stagione con la Laborvetro Cln Cus Molise. Come ti stai trovando a Campobasso?
“Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. La città è a misura d’uomo, la gente accogliente. Con società, staff tecnico e compagni mi sono subito trovato bene. L’ambiente è ideale per poter lavorare in serenità. Mi auguro, insieme ai miei compagni, di poter regalare tante soddisfazioni al club e ai tifosi”.