13.2 C
Campobasso
lunedì, Novembre 18, 2024

Assemblea provinciale di Campobasso di Europa Verdi elegge delegati per riunione nazionale

AttualitàAssemblea provinciale di Campobasso di Europa Verdi elegge delegati per riunione nazionale

L’Assemblea Provinciale di Campobasso di Europa Verde – Verdi “per un Molise Inclusivo e Progressista”, alla quale hanno preso parte rappresentanti degli altri partiti della coalizione di centrosinistra, ha eletto i due delegati che parteciperanno all’Assemblea Nazionale che si terrà i prossimi 30 novembre-1 dicembre a Chianciano Terme.

Sono stati eletti Bartolomeo Terzano e Rosaria Candela come titolari e Maurizio Luzzi e Iolanda Fratangelo come supplenti.

Presenti all’Assemblea, tenutasi lo scorso 14 novembre a Campobasso, la Sindaca di Campobasso, Maria Luisa Forte, la consigliera regionale del PD Alessandra Salvatore, l’Assessore Comunale Mimmo Maio di AVS-PSI, il consigliere comunale eletto nella lista AVS-PSI Liberio Lopriore, l’Assessore comunale di Campobasso del M5S Luca Praitano, oltre ai segretari dei partiti politici, Antonio Federico e Marcello Miniscalco, e in rappresentanza dell’associazione “La Fonte”, Patrizia Manzo.

Tanti i temi trattati nel corso dell’incontro nel quale si è ribadita l’importanza di creare un’area progressista unita, inclusiva ed aperta.

E’ stata, inoltre, avanzata la proposta di creare un gruppo di lavoro permanente sulla sanità che veda coinvolti i rappresentanti dei partiti e delle associazioni.

Ultime Notizie