10.8 C
Campobasso
domenica, Novembre 24, 2024

Scontro frontale tra auto, donna di 70 anni muore al Cardarelli

Senza categoriaScontro frontale tra auto, donna di 70 anni muore al Cardarelli

E’ deceduta qualche ora dopo l’incidente. I medici del Cardarelli avevano già predisposto il suo trasferimento a San Giovanni Rotondo per la gravità delle sue condizioni.

La donna, però, di 70 anni originaria del Venezuela ma da anni residente a Cercepiccola non ce l’ha fatta ed è deceduta.

Lo scontro tra la sua Fiat 500 e una Panda è avvenuto lungo la strada che collega il paese a San Giuliano del Sannio. Una strada che Ines Salazar Gil percorreva spesso. Per cause che sono al vaglio dei Carabinieri della locale stazione, l’utilitaria si è scontrata con un Panda che arrivava dalla direzione opposta.

L’urto è stato molto violento e quando dalla Panda è uscito il dottore del paese, si è reso subito conto della serietà delle ferite riportate dalla donna. E’ stato lui stesso, Giacomo Matteo, a prestare le prime cure a Ines. E poi ha avvisato i soccorsi.

L’ambulanza del 118 ha trasportato la donna al Cardarelli in Codice Rosso. Da fonti ospedaliere pare che la Salazar non abbia mai ripreso conoscenza. Quando era tutto pronto per trasferirla all’ospedale di San Giovanni Rotondo il cuore della donna ha smesso di battere.

A Cercepiccola la conoscevano tutti. Originaria del Venezuela si era sposata con un uomo del paese. Rimasta vedova qualche anno fa aveva comunque deciso di rimanere a Cerce, mentre i suoi due figli si sono trasferiti in Spagna e stanno rientrando dopo aver appreso di aver perso la madre.

Ultime Notizie