9.2 C
Campobasso
mercoledì, Dicembre 4, 2024

Calcio, Eccellenza, domani le semifinali di coppa Italia. Calcio mercato aperto: i primi movimenti

SportCalcio, Eccellenza, domani le semifinali di coppa Italia. Calcio mercato aperto: i primi movimenti

Archiviato il tredicesimo turno di campionato si torna in campo per la coppa Italia. Sono in programma domani pomeriggio le semifinali di andata. Il Cnc Sporting ospita l’Aurora Alto Casertano vincitrice lo scorso anno mentre il Guglionesi affronta in casa il Venafro.

La squadra di Travaglini si presenta all’appuntamento forte del successo in campionato contro la Gioiese che ha portato gli adriatici a quota 21 punti. Pifano e compagni ritroveranno i campani dieci giorni dopo il match di campionato che ha visto il Casertano imporsi 4-1. L’occasione del riscatto capita dunque nella competizione tricolore. Direzione di gara affidata a Michele Di Carlo di Termoli.

Guglionesi e Venafro tornano di fronte, come nella passata edizione della competizione quando, proprio in semifinale, ad avere la meglio furono i bianconeri. I neroverdi arrivano al confronto con la voglia di cancellare le tre sconfitte consecutive in campionato. Gli impegni ravvicinati hanno influito sul rendimento di Sivilla e soci che hanno comunque tutte le carte in regola per riprendere la marcia. Arbitro del match il signor Paolo Izzo della sezione di Isernia.  Squadre in campo alle 14,30.

il Cnc Sporting

In casa neroverde per quanto concerne il mercato l’attaccante Tarquini è ai saluti. Già assente nella trasferta di San Pietro in Valle, non farà più parte della rosa allenata da Ciro Mennella. Lo stesso discorso vale per il classe 2006 Carotenuto con il quale si va verso la rescissione.  Resta da valutare la posizione di Pazienza. Ci sarà più spazio per la punta ex Turris Vittorio Cuomo e per il 2005 Teukam.

La Virtus Gioiese  ha scelto il successore di Alfonso Camorani. A guidare i biancocelesti sarà Alberto Maritato. L’obiettivo per la società del presidente Marcellino Pepe è quello di risalire la classifica e conquistare quanto prima la permanenza in categoria. Colpo in entrata anche per il Vairano del presidente Scalera che ha tesserato il centrocampista classe 1993, Lucio Boris Di Lollo, dotato di grande tecnica e visione di gioco, ha tanta esperienza alle spalle con le maglie di  Agnonese, Notaresco, Castelfidardo, Nocerina, Giulianova, Lanusei e Portogruaro in serie D, e due stagioni in C con l’Aquila, Aprilia e Penne 1920. Per il mediano una nuova esperienza nella quale cercherà di mettere in a disposizione del gruppo le sue qualità.

 

 

 

 

Ultime Notizie