12.8 C
Campobasso
mercoledì, Dicembre 18, 2024

Telemolise Sport. La redazione sportiva si ritrova per la consueta cena di fine anno

EvidenzaTelemolise Sport. La redazione sportiva si ritrova per la consueta cena di fine anno

Si è svolta la cena di fine anno della redazione sportiva di Telemolise. La grande famiglia dello sport si è riunita presso il ristorante Cine Panorama degli amici Gaetano Iorio e Carmine Fierro. Un appuntamento rituale alla presenza dell’editore Quintino Pallante, del direttore della testata giornalistica sportiva Antonio di Lallo e dei totem della redazione Erica Mastropietro e Silvano Ciccarella. Oltre quaranta persone, tra componente giornalistica, tecnica, amministrativa e collaboratori hanno animato la serata con la presenza calorosa di alcuni familiari che rappresentano la continuità dell’emittente. L’occasione è stata utile per fare il bilancio del 2024 con rinnovati obiettivi per il prossimo futuro.

Un anno, quello corrente, che ha visto crescere la redazione sportiva sotto ogni punto di vista. Le dirette, ogni fine settimana dai campi della nostra regione, la giornata storica di Chieti con il favoloso racconto vissuto con dieci ore live della promozione del Campobasso in serie C, quattro trasmissioni: di fianco alla statuaria Domenica Sport, al consolidato Molise a Calci, al rodato A Tutto Campo si è aggiunta Rossoblù Goal dallo scorso mese di agosto.

Quattro prodotti differenti, in diretta, che raccontano le emozioni dello sport molisano e che calamitano le attenzioni di tutti i nostri telespettatori sulle nostre piattaforme: dal digitale, allo streaming, sino al satellite. Un impegno costante dell’emittente che abbraccia anche Radio Luna e Interfibra, in quella che è un’unica anima della comunicazione molisana e non.  Telemolise è, infatti, un’assoluta eccellenza a livello nazionale, lo dicono i numeri, lo dicono le continue innovazioni tecnologiche messe in campo dall’azienda.

Il fiore all’occhiello: Telemolise nel Cuore, un evento che ha raccolto circa cinquanta persone per produrre  quattro ore in diretta di assoluto livello, con premiazioni, artisti ed eccellenze della nostra regione in campo internazionale.

Infine uno sguardo al futuro, con l’obiettivo di crescere e mantenere lo standard, già elevatissimo sia a livello giornalistico che tecnico.

Ultime Notizie