Popolo Molisano, il Movimento Regionale del Guerriero Sannita è vicino al suo conterraneo Antonio Di Pietro, un leader che si è schierato a fronte bassa attaccato i poteri forti. Purtroppo i poteri forti -sappiatelo- sono come “l’aria”, esistono ma non si vedono, e quando decidono di affossarti, non c’è nessuno che ti salva!!!
Hanno deciso di far fuori politicamente il nostro corregionale Di Pietro e le sue preoccupazioni espresse al “Il Fatto”, in cui paventa il rischio di restare fuori dal Parlamento alle prossime elezioni, devono a noi tutti,come Molisani, indignarci e stringerci intorno al nostro Di Pietro, come egli ha fatto nel momento in cui era Ministro alle Infrastrutture nei confronti della nostra amata regione.
Un plauso il Movimento Regionale del Guerriero Sannita lo rivolge al leader del Movimento 5 stelle. Il suo intervento a favore del nostro conterraneo non è a caso: Grillo ha capito che Di Pietro paga il suo modo di far politica, schierandosi contro i poteri forti, quegli stessi poteri -e ripeto per chi non lo sappia – che sono come “l’aria” che non si palpa e non si vede, e che prima o poi si scaglierà anche contro Grillo!!!
Popolo Molisano, sappiate che ciò che scrivo non è da tutti…scrivere ciò significa per il piccolo Guerriero mettersi contro “l’aria”.
Sentivo di dire ciò che scrivo, di dire ciò che penso, di dire ciò che molti pensano ma che nessuno osa dire e l’avrei detto anche se questo fosse toccato ad qualsiasi altro politico molisano che si fosse trovato nelle condizioni di Di Pietro.
Caro Di Pietro, sii forte che lo sei, stringi i denti e vai avanti.
Caro Grillo, “l’aria” non si ferma, si insinua in tutti coloro che si mettono di traverso come te e come Di Pietro, da parte mia nel mio piccolo “l’aria” non mi scalfirà minimamente, perché non ho nulla da salvaguardare a livello politico se non la mia dignità di uomo!!!
Giovanni Muccio