Erano anni che non si vedeva una vigilia di Natale con la neve. Come annunciato da giorni, abbondanti le precipitazioni su tutta la regione, a partire da quote collinari, con conseguenti disagi per la viabilità, anche se in provincia di Campobasso non si sono...
È un momento d’oro in casa La Molisana Magnolia Campobasso. Il terzo posto al giro di boa in regular season nella Techfind Serie A1 di basket femminile, piazzamento rinsaldato dopo la prima di ritorno, l’imminente play-in per poter proiettarsi sulle Final Four di Coppa Italia ed anche quello che è stato un cammino in EuroCup da applausi stanno mettendo bene in evidenza il progetto dei #fioridacciaio, che si conferma solido, solvibile e al centro di tante attenzioni, anche al di fuori del parquet sul fronte della stessa politica sportiva.
BIS FEDERALE Dopo l’assemblea generale ed il momento elettorale ospitato, tra venerdì e sabato, presso lo stadio ‘Olimpico’ a Roma, è...
Il Consiglio regionale, o meglio per essere precisi la maggioranza al governo, prova a chiudere la partita dei conti regionali che sin dall'avvio della legislatura ha tenuto in pratica paralizzato l'ente. Arrivano nell'aula di Palazzo D'Aimmo bilanci, rendiconti e atti contabili che vanno dal 2021 all'esercizio provvisorio per il 2025. Una manovra complessivamente sbagliata dicono dalle opposizioni, Greco del M5S boccia l'operazione su tutta la linea.
Massimo Romano di Costruire democrazia riprende un tema centrale della sua iniziativa politica, ovvero la necessità di scorporare, e far pagare allo Stato, la parte di disavanzo legata al debito sanitario.
Di avviso diverso l'assessore regionale al Bilancio, Gianluca Cefaratti, soddisfatto del percorso tracciato.
Anche sul tema dei rilievi formulati dalla Corte dei Conti, Cefaratti ha le idee chiare. In parte...